Preparate La Vostra Auto Per La Stagione Delle Piogge

Preparate La Vostra Auto Per La Stagione Delle PioggeE ‘ essenziale prendere diverse

Precauzioni sulla vostra auto da preparare quando arriva la stagione delle piogge e per evitare rischi o Pincidenti. Nei periodi di pioggia è essenziale prendere diverse precauzioni per evitare incidenti, quindi è essenziale che la vostra auto ha il check-up ogni giorno e stare attenti quando si guida sotto la pioggia. Ecco alcuni consigli per voi per preparare la vostra auto per questi tempi.

Perche ‘ preparare la macchina per la pioggia?

In periodi piovosi o invernali, le temperature scendono e l’acqua influisce sul normale funzionamento delle auto. Inoltre, quando si guida sulla strada la visibilità diminuisce e la manovrabilità della vostra auto non è la stessa.

Cosa dovresti controllare?

E ‘ essenziale prendere una serie di precauzioni per evitare un incidente o danni alla vostra auto, controllare la vostra auto ed essere chiari su ciò che è necessario per fare la manutenzione, quali elementi hanno bisogno di cambiare, e ciò che gli altri è necessario per fare una revisione, contribuirà alla vostra sicurezza.

Luce

La visibilità in inverno diminuisce in modo significativo, quindi è più che consigliato di garantire il corretto funzionamento delle luci della vostra auto.

Freno

I freni diminuiscono l’attrito durante la stagione delle piogge, quindi si deve controllare il loro liquido, come sono indossati le loro pillole e dischi.

Importante

Quando piove l’asfalto è molto scivoloso, si consiglia di non frenare bruscamente o premere abbastanza come l’auto può scivolare sul terreno, diminuisce la velocità per evitare di scivolare.

Batteria

Le basse temperature nei periodi di pioggia possono sovraccaricare la batteria della vostra auto e influenzare le sue prestazioni, controllare la sua capacità di ricarica e mantenerla regolarmente.

Oli e liquidi

Controllate tutti gli oli e i liquidi di cui avete bisogno, cambiateli periodicamente, risparmiate energia, benzina e proteggete anche il vostro motore.

Qui Potete Trovare Tutti Gli Oli, Lubrificanti E Liquidi Di Cui Avete Bisogno

Pneumatico

Si dovrebbe verificare che sono nelle migliori condizioni possibili, controllare che la pressione su ciascuno dei vostri pneumatici è perfetta e che non sono così logori per garantire la corretta adesione al pavimento. È possibile utilizzare cerchioni grip speciali. Vale la pena controllare anche l’allineamento del vostro, questo allunga la vita delle vostre gomme.

Qui Potete Trovare Tutti Gli Oli, Lubrificanti E Liquidi Di Cui Avete Bisogno

Importante

Come abbiamo accennato, l’adesione in pavimentazione bagnata diminuisce notevolmente, in modo da non scivolare sulla strada o andare ad alta velocità.

Qui potete trovare la gomma ideale per la vostra auto

Parabrezza

Avere la migliore vista possibile del vostro ambiente quando si guida è fondamentale. Assicurarsi che il parabrezza funzioni correttamente vi permetterà di avere una visibilità migliore quando piove ed evitare un incidente. Dovete controllare che le piume siano in ottime condizioni, altrimenti dovete sostituirle immediatamente.

Trovate qui la varietà di piume che abbiamo per voi

Un’altra buona idea per una migliore visione è quella di prendere in considerazione l’uso di fluidi anti-invecchiamento.

Qui sotto potete trovare l’antiempañante per voi

Kit Di Sicurezza

Come ben sappiamo in inverno e tempi di pioggia gli incidenti aumentano. Ecco perche ‘ e ‘una grande idea portare con te un kit di emergenza per essere pronti per ogni eventualita’. Potete trovare kit per la sicurezza stradale e kit di pronto soccorso.

Consigli Per Avere L’auto Pronta Per La Stagione Delle Piogge

Non lasciare che la pioggia ti sorprenda, è meglio preparare l’auto per la stagione delle piogge.

Quando piove, ci ricordiamo che non abbiamo mantenuto il nostro veicolo, continuiamo con un semaforo sinistro fuso o tergicristalli rotti. Approfittate del fatto che queste piogge hanno portato fuori tutti i difetti del vostro veicolo per prepararlo per la stagione delle piogge.

Consigli Per Avere L'auto Pronta Per La Stagione Delle Piogge

Pneumatici Cechi

Le fessure nel battistrada dello pneumatico non sono decorative. Sono progettati per incanalare l’acqua lontano dalla “zona di contatto” del bordo prima che colpisca l’asfalto. Le gomme che sono pesantemente consumate hanno difficoltà a togliere l’acqua dalla strada. Ricordatevi di mantenere le gomme gonfiate alla pressione consigliata. L’aumento della pressione aiuta ad eliminare l’acqua.

Scopri la nostra vasta gamma di kit di sicurezza

Pulisci il parabrezza. Mentre l’acqua si asciuga sulla superficie del vetro, lascia depositi di minerali che rendono lo sporco bastone più. Dare al parabrezza una buona pulizia di tanto in tanto per rimuovere le macchie d’acqua. Utilizza un prodotto che respinge l’acqua, per migliorare la visibilità in quanto fa scivolare le gocce di pioggia, piuttosto che attaccarsi al vetro.

Lavati e lavati bene la macchina. Lavare l’auto può sembrare inutile se si sporca di nuovo, ma la vernice sull’auto è delicata alle gocce d’acqua come il vetro. Un buon strato protettivo di cera può aiutare a prevenire la formazione di queste macchie, e rende più facile pulire l’auto dopo la pioggia. La cera fa gocciolare e rotolare la pioggia.

Cambia i tergicristalli

E ‘ preferibile che i tergicristalli siano sostituiti ogni anno. Le foglie di gomma si asciugano, diventano fragili e si rompono nel tempo, lasciando parti non cotte e strisce distraenti mentre si muovono attraverso il vetro.

Controlla se ci sono perdite. I sigilli in gomma intorno a porte, finestre, sgabelli, tronco e anche le luci posteriori possono allentarsi o consumarsi nel tempo. Pulite tutti i depositi che si accumulano intorno a quei sigilli, e controllate se ci sono perdite o Segnali d’acqua accumulati.

Controlla i freni

Il grasso, lo sporco e l’acqua raccolti dalle schegge attraverso le pozzanghere possono diminuire l’efficacia dei freni. Potrebbe essere necessaria una buona pulizia.

Ho una squadra di emergenza a portata di mano. Esso comprende un caricabatterie del telefono, un impermeabile, una corda di rimorchio o corda, una torcia elettrica con la funzione intermittente di emergenza (perché il dispositivo di avvertimento riflettore può essere difficile da vedere se c’è maltempo) e cavi di alimentazione-passaggio.

Controlla la batteria

Anche se una batteria può durare fino a cinque anni, la pioggia può influenzare e durare solo uno o due anni. Il clima freddo e umido può influenzare la batteria, l’umidità può anche causare corrosione e piccoli danni elettrici che possono scaricare durante la notte. Se e ‘ piu ‘difficile accendere la macchina, o le luci si spengono, o la batteria mostra segni di secchezza o gonfiore, probabilmente e’ ora di cambiarla.

Con questi suggerimenti il vostro veicolo sarà pronto a ricevere la stagione delle piogge. E per coloro che hanno bisogno di soldi in più per fare tutti questi cambiamenti alla loro auto, in credito reale si trova la migliore opzione in base alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *